Rtl 102.5 presenta la nuova offerta pubblicitaria

Presentata a Milano la nuova offerta pubblicitaria del gruppo Rtl 102.5 di Lorenzo Suraci. Un’offerta che parte dalla consapevolezza che la radio oggi non è più legata a un solo apparecchio ma è presente su tutte le piattaforme e device.

“Con la Radiovisione portiamo avanti il concetto di isofrequenza che a partire dagli anni Novanta  ha fatto la fortuna di Rtl 102.5 e del gruppo”, dice Virgilio Suraci.

radi

“Oggi abbiamo circa 10 milioni di ascoltatori che ogni giorno seguono le nostre tre radio – Rtl 102.5, Freccia e Zeta – su ogni mezzo digitale possibile, da poche settimane anche sugli smartspeakers. Per massimizzare l’efficacia della comunicazione offerta agli investitori (che l’anno scorso hanno permesso alla concessionaria Open Space di fatturare una raccolta di 56 milioni di euro, NDR) da quest’anno abbiamo previsto tre  format di pubblicità : i “Lyrics”, che sostituiscono il classico spot radio, l’Openspot , il format più evoluto e qualitativo per la sua posizione, e le classiche “RadioPromozioni”.

radi2

fonte: primaonline.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *