Radio2 Live: i Canova in concerto a via Asiago

Nel 2017 hanno vinto il premio ‘Keepon Live’ come miglior nuova realtà dal vivo e il premio M.E.I. come miglior esordio italiano, dopo il grande successo del disco d’esordio ‘Avete ragione tutti’, i Canova sono tornati con ‘Vivi per Sempre’, un nuovo disco, un nuovo imperativo e un nuovo tour.

Venerdì 12 aprile, alle ore 22, torneranno a Roma per una data “speciale” sul palco della Sala B di Via Asiago in diretta per il pubblico di ‘Radio2 Live’ e ‘Radio2 Indie Live’. L’album in questione, così come il precedente, è una raccolta di canzoni figlie di momenti diversi e di circostanze e ispirazioni a sé stanti, le canzoni oscillano tra il pop super catchy della scrittura di Mobrici e il rock ruvido ma armonioso della band milanese.

Ci sono i sentimenti, le notti insonni, le rincorse, le sigarette, le bevute, le domeniche noiose, ma anche l’infanzia, la vita appunto, e la morte. Tutto questo sarà il ‘Radio2 Live’ previsto per venerdì sera, raccontato dalle sapienti voci di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, padroni di casa del format dalla sua nascita. Per partecipare a ‘Radio2 Live’ è possibile iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2, cliccando su “come partecipare”, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. ‘Radio2 Live’ sarà anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instagram e twitter di @RaiRadio2. Radio2 Indie è su RaiPlayRadio.it/Radio2Indie, nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *