Radio 24 vince il premio internazionale Flaiano

Radio 24 vince il premio Internazionale Flaiano con il programma ‘Effetto Notte, le notizie in 60 secondi’ condotto da Roberta Giordano come migliore programma radio dell’anno. La Giuria dei Premi Internazionali Flaiano sezione televisione, radio e giornalismo, composta da Roberto Balducci, Alessandro Bencivenni, Stefano Reali e Baba Richerme ha deciso di premiare all’unanimità come miglior programma radio dell’anno “Effetto notte, le notizie in 60 minuti” di Radio 24 e Roberta Giordano, giornalista, autrice e conduttrice del programma.

 Lo scorso 26 giugno presso il Mediamuseum, Museo del Cinema di Pescara, la Presidente dei Premi Internazionali Flaiano, l’Avv. Carla Tiboni ha annunciato i vincitori della 46 edizione dei Premi Internazionali Flaiano, la cui premiazione per la sezione di cinema, teatro, radio, televisione giornalismo si terrà domenica 7 luglio alle ore 20.30, in Piazza della Rinascita a Pescara.

Il programma

E’ l’appuntamento quotidiano della sera, per avere un quadro chiaro e completo del giorno che si sta chiudendo. Con il punto sulle notizie dall’Italia e dal mondo, viaggiando attraverso la politica, l’economia, la cronaca, la cultura, lo sport, lo spettacolo e tutto quanto fa attualità. Non mancheranno poi i punti di vista e le analisi degli ospiti sui fatti principali, il significato della parola del giorno, e una finestra sui talk show televisivi in diretta.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *