Airplaplay settimanale: il ritorno della Grande Festa di Luca Carboni

Al primo posto della classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio questa settimana ritorna “Una grande festa” di Luca Carboni, che fa slittare al secondo la capolista della scorsa settimana, “Non ti dico no” di Boomdabash e Loredana Bertè, al terzo arrivano J-Ax & Fedez con “Italiana”, e anche loro fanno scalare di una posizione “Flames” di David Guetta e Sio che si piazza al quarto posto.

Guadagna ben nove posizioni e si piazza alla quinta “Amore e Capoeira” (feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston) di Takagi & Ketra, stabile in sesta “Who You Are” di Mihail, mentre scivola alla settima“La Cintura” di Alvaro Soler.

Invariato l’ottavo posto per Fotografia (feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra) di Carl Brave, si scambiano le posizioni Charlie Puth con “Done for me” (featuring Kehlani) e “Kashmir-Kashmir” di Cesare Cremonini che si piazzano rispettivamente al nono e al decimo posto.

Sale all’undicesima posizione Lenny Kravitz con “Low”, dodicesima in salita anche per Rudimental con “These Days” (featuring Jess Glynne, Mecklemore & Dan Caplan) e scende alla tredicesima “Live in the Moment” del gruppo statunitense Portugal The Man.

Al quattordicesimo posto troviamo “The Middle” di Zedd, Maren Morris & Gray e al quindicesimo Laura Pausini con E.STA.A.TE, che guadagna ben diciassette posizioni rispetto alla scorsa settimana, sedicesimo in discesa per “Questa nostra stupida canzone d’amore” di Thegiornalisti.

In salita alla diciassettesima posizione Ermal Meta con la sua “Dall’Alba al Tramonto”, in discesa alla diciottesima “Dangerous Minds” dei Thirty Seconds to Mars, in salita anche “Bye Bye” di Annalisa che arriva alla diciannovesima e infine arriva in ventesima guadagnando due posizioni rispetto a una settimana fa, “Nero bali” di Elodie, Michele Bravi & Guè Pequeno.

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *