AirPlay settimanale: ancora in testa Loredana

Invariata la prima posizione della classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio, dove ritroviamo “Non ti dico no” di Boomdabash e Loredana Bertè, stabile anche “Una grande festa” di Luca Carboni al secondo, mentre al terzo arriva “Amore e Capoeira” (feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston) di Takagi & Ketra e al quarto “Felicità Puttana” di Thegiornalisti.

Quinta posizione per “La Cintura” di Alvaro Soler, sesta per “Flames” di David Guetta e Sio, in settima troviamo Lenny Kravitz con “Low” e in ottava J-Ax & Fedez con “Italiana”.

Nono posto per “One Kiss” di Calvin Harris & Dua Lipa, decimo per “The Middle” di Zedd, Maren Morris & Gray, undicesimo per “Who You Are” di Mihail.

Sale al dodicesimo Laura Pausini con E.STA.A.TE, mentre scende al tredicesimo Fotografia (feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra) di Carl Brave, al quattordicesimo “Amore che torni” dei Negramaro e al quindicesimo “Kashmir-Kashmir” di Cesare Cremonini.

Si assesta alla sedicesima “Nero bali” di Elodie, Michele Bravi & Guè Pequeno, in diciassettesima arrivano i Maroon 5 con “Girls Like You” (featuring Cardi B) e arriva al diciottesimo “Bye Bye” di Annalisa.

Chiudono la classifica al diciannovesimo posto “Next to Me” di Imagen Dragons e al ventesimo “Amore Zen” (featuring Jack La Furia) delle Vibrazioni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *