AirPlay settimanale: Arriva Fedez, più alta new entry della settimana!

Per la terza settimana consecutiva, in testa alla classifica settimanale delle hit più ascoltate alla radio, troviamo Elisa con “Se piovesse il tuo nome”, mentre al secondo posto arriva Marco Mengoni con “ Voglio”, scende al terzo “Promises” di Calvin Harris, Sam Smith e al quarto Jess Glynne con “All I Am”.

Quinta posizione per “New York” di Thegiornalisti, arriva in sesta dalla decima “Old School Romance” di Celestal e perde una posizione Eros Ramazotti con “Vita Ce N’è” che scende dalla sesta alla settima.

Ottavo posto in leggera salita per “Lost in Japan” di Shawn Mendes, nono in discesa “Zero” di Imagine Dragon che si assesta al settimo posto, e decimo per J -Ax con ”Tutto tua madre”.

Salgono all’undicesima i Måneskin con “Torna a casa”, alla dodicesima Alessandra Amoroso con “Trova un modo” e alla tredicesima “Electricity” (feat. Diplo & Mark Ronson) di Silk City, Dua Lipa.

Scende al quattordicesimo posto “My Life Is Going On” di Burak Yeter & Cecilia Krull, al quindicesimo troviamo Giorgia con “Le Tasche Piene di Sassi” e al sedicesimo David Guetta con “Don’t Leave Me Alone” (feat. Anne-Marie).
Guadagna undici posizioni e dalla ventottesima arriva alla diciassettesima Cesare Cremonini con “Possibili Scenari”, mentre alla diciottesima troviamo la più alta nuova entrata della settimana, “Prima di ogni cosa” di Fedez, dedicata al figlio Leone.
Chiudono la classifica “Io non voglio” di Luca Carboni al diciannovesimo posto e al ventesimo Loredana Bertè con “Maledetto Luna Park”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *