AirPlay settimanale: “Blinding Lights” illumina la prima posizione

Questa settimana “Blinding Lights” di The Weeknd scavalca J-Ax con “La mia hit” (feat. Max Pezzali) e agguanta il primo posto della classifica dei dischi più ascoltati alla radio, scivola così al secondo il già citato J-Ax, sale dall’undicesimo al terzo posto Mahmood con “Rapide”, quarto stabile per Tommaso Paradiso con “I Nostri Anni” e quinto in leggera discesa per Dua Lipa con “Don’t Start Now”.

Invariata la sesta posizione dove anche questa settimana troviamo Ghali con “Boogieman” (feat. Salmo), settima in discesa di due per Ultimo con “Tutto questo sei tu”, ottava per “Roxanne” di Arizona Zervas, nona per Ed Sheeran con “South of the Border” (feat. Camila Cabello & Cardi B), scende dalla settima alla decima Emma con “Stupida Allegria”.

Scende all’undicesimo posto Marracash con “Bravi a cadere”, stabile al dodicesimo Cesare Cremonini con “Al Telefono”, salgono dal diciottesimo al tredicesimo i Coldplay con “Orphans”, perde una posizione e si assesta al quattordicesimo Tiziano Ferro con “In mezzo a questo inverno”, invariato il quindicesimo dove resiste Zucchero con “Spirito Nel Buio”.

Sedicesima posizione in salita per Lizzo con ”Good as Hell”, ancora una volta diciassettesima “Easy” di Alice Merton, diciottesima in leggera discesa per The Black Eyed Peas & J Balvin con “Ritmo (Bad Boys For Life)”, alla diciannovesima dalla ventiduesima arriva “Adore You” di Harry Styles, infine guadagna ben diciassette posizioni e arriva alla ventesima “All I know” (feat. Ottave Lissner) di Goldstone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *