AirPlay settimanale: cambio al vertice, arriva Katy Perry!

Katy Perry (feat. Skip Marley) con la sua “Chained to the Rhythm” é la nuova regina della classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio, al secondo posto troviamo il cantautore britannico Ed Sheeran con “Shape of you” e al terzo il vincitore di Sanremo 2017, Francesco Gabbani, con la sua “Occidentali’s Karma”, leader della classifica fino a pochi giorni fa.

In quarta posizione arriva Vasco Rossi con “Come nelle favole”, quinta per Ofenbach con “Be Mine”, sesta per The Chainsmokers & Coldplay con “Something Just Like This” e settima per Jamiroquai con “Cloud 9”.

Spazio al dembow all’ottavo posto, dove resta stabile Luis Fonsi (feat. Daddy Yankee) con Despacito, stabili anche nono e decimo posto rispettivamente per Tiziano Ferro (feat. Carmen Consoli) con “Il Confort” e per il dj e musicista austriaco Parov Stelar con “All Night”.

Undicesima posizione per Alok & Bruno Martini (feat. Zeeba) con “Hear Me Now”, dodicesima, con un balzo in avanti di sette posizioni, per Imagine Dragons con “Believer”, e alla tredicesima, anche lui in salita, “Fenomeno” di Fabri Fibra.

Guadagna undici posizioni e raggiunge il quattordicesimo posto, Giusy Ferreri con “Partiti Adesso”, quindicesimo per Samuel con “Vedrai”, sedicesimo per Biffy Clyro con “Re-arrange” e diciassettesimo per il giudice di “Amici”, Ermal Meta, con “Vietato Morire”.

Chiudono al diciottesimo Giorgia, in salita, con “Vanità”, al diciannovesimo Zayn & Taylor Swift con “I don’t wanna live forever (Fifty Shades Darker)”, colonna sonora del film “50 sfumature di nero”, e infine al ventesimo Thegiornalisti con “Sold Out”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *