AirPlay settimanale: Elisa mantiene il primo posto

Questa settimana in testa alla classifica settimanale delle hit più ascoltate alla radio, troviamo ancora Elisa con “Se piovesse il tuo nome”, guadagnano invece una posizione e salgono rispettivamente al secondo e al terzo posto “Promises” di Calvin Harris, Sam Smith e Jess Glynne con “All I Am”.

Ne perde due e si assesta in quarta posizione “New York” di Thegiornalisti, ne guadagna due e raggiunge la quinta Marco Mengoni con “Voglio”, che supera così Eros Ramazotti con “Vita Ce N’è” che scende dalla quinta alla sesta.

Perde una posizione anche “Zero” di Imagine Dragon che si assesta al settimo posto, ottavo in salita per J -Ax con ”Tutto tua madre”, nono per “Lost in Japan” di Shawn Mendes e decimo per “Old School Romance” di Celestal che guadagna quattro posizioni.

Scende in undicesima posizione “My Life Is Going On” di Burak Yeter & Cecilia Krull, stabile alla dodicesima “Torna a casa” dei Måneskin, mentre alla tredicesima arriva Alessandra Amoroso con “Trova un modo”, che guadagna nove posizioni rispetto alla scorsa settimana.

Ne guadagna dodici e raggiunge il quattordicesimo posto “Electricity” (feat. Diplo & Mark Ronson) di Silk City, Dua Lipa, al quindicesimo arriva David Guetta con “Don’t Leave Me Alone” (feat. Anne-Marie), che sette giorni fa era al ventunesimo, scivola al sedicesimo “Io non voglio” di Luca Carboni e al diciassettesimo Giorgia con la cover di Jovanotti, “Le Tasche Piene di Sassi”.

Diciottesima posizione per Maroon 5 con “Girls Like You” (featuring Cardi B), scende alla diciannovesima Annalisa con “Un Domani” (feat. Mr Rain) e alla ventesima Loredana Bertè con “Maledetto Luna Park”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *