AirPlay settimanale: Elisa si riprende lo scettro del comando

È durata soltanto una settimana la pole position nella classifica settimanale delle hit più ascoltate alla radio di Vasco Rossi con “La Verità”, che questa settimana si trova al terzo posto, scavalcato da Elisa con “Se piovesse il tuo nome” che ha già riconquistato la prima posizione e da “Promises” di Calvin Harris, San Smith alla seconda.

Al quarto posto troviamo “Old School Romance” di Celestal, che guadagna quattro posizioni rispetto alla scorsa settimana, al quinto “New York” di Thegiornalisti e al sesto “Lost in Japan” di Shawn Mendes.

Scende dalla terza alla settima Jess Glynne con “All I Am”, ottava per Eros Ramazzotti con “Vita Ce N’è”, nona per Marco Mengoni con “Voglio” e stabile alla decima “Zero” di Imagine Dragon.

All’undicesimo posto in salita troviamo Giorgia con “Le Tasche Piene di Sassi”, dodicesimo per Cesare Cremonini e i suoi “Possibili Scenari”, tredicesimo per “Electricity” (feat. Diplo & Mark Ronson) di Silk City, Dua Lipa, e al quattordicesimo posto i Måneskin con “Torna a casa”.

                                  C78FE60F-4606-4404-BD22-4A9B386E099B-196-0000000C0546F298

Guadagna ben tredici posizioni e dalla ventottesima arriva alla quindicesima Emma con “Mondiale”, stabile alla sedicesima “Happier” (feat. Bastille) di Marshmello e alla diciassettesima Benji e Fede con “Universale” mentre alla diciottesima arriva “Sale, Amore e Vento” dei Tiromancino che guadagna otto posizioni rispetto a sette giorni fa.

Diciannovesimo posto per J -Ax con ”Tutto tua madre” e ventesimo per Onerepublic con “Connection”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *