AirPlay settimanale: Elisa e Vasco sul podio, Mengoni più alta new entry

Anche questa settimana in testa alla classifica settimanale delle hit più ascoltate alla radio ritroviamo Elisa con “Se piovesse il tuo nome”, risale al secondo Vasco Rossi con “La Verità”, che la scorsa settimana era al terzo, dove questa settimana arriva “Old School Romance” di Celestal che si scambia con “Promises” di Calvin Harris, San Smith che scende al quarto.

Quinta posizione per “New York” di Thegiornalisti, sale alla sesta Eros Ramazzotti con “Vita Ce N’è” che fa scalare alla settima “Lost in Japan” di Shawn Mendes e all’ottava Jess Glynne con “All I Am”.

Nono posto per “Zero” di Imagine Dragon, decimo per “Electricity” (feat. Diplo & Mark Ronson) di Silk City, Dua Lipa, sale dal sedicesimo all’undicesimo “Happier” (feat. Bastille) di Marshmello.

In dodicesima posizione troviamo la più alta nuova entrata della settimana, Marco Mengoni “Hola (I Say)” (feat. Tom Walker), sale alla tredicesima Emma con “Mondiale”, mentre arriva alla quattordicesima dalla sessantesima, guadagnando ben 46 posizioni, “E-Lo” (feat. Jozzy) di Los Unidades & Pharrell Williams.

Perde tre posizioni e si ferma al quindicesimo posto Cesare Cremonini con “Possibili Scenari”, al sedicesimo salgono i Tiromancino con “Sale, Amore e Vento”, al diciassettesimo dal ventottesimo arriva Laura Pausini con “Il coraggio di andare” (feat. Biagio Antonacci).

Scende alla diciottesima Giorgia con “Le Tasche Piene di Sassi”, alla diciannovesima i Måneskin con “Torna a casa” e chiudono stabili alla ventesima Onerepublic con “Connection”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *