Airplay settimanale: Italia over the TOP!

Nuovo ribaltone in testa alla classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio, ma con una top 20 in grandissima parte italiana. Partendo dal primo posto troviamo “Riccione” di Thegiornalisti, al secondo scivola “Tra le granite e le granate” di Francesco Gabbani e al terzo Takagi & Ketra con “L’esercito del selfie” (feat. Lorenzo Fragola & Arisa).

Torna ad occupare la quarta posizione “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro, quinta per il giovanissimo duo composto da Benji e Fede con “Tutto per una ragione” (feat. Annalisa) e sesta per Imagen Dragons con “Thunder”.

Si torna a parlare italiano al settimo posto con Fabio Rovazzi e la sua “Volare” (feat. Gianni Morandi), ottavo per Baby K con “Voglio ballare con te” (feat. Andrés Dvicio), nono per “Credo” di Giorgia e chiude la top 10 al decimo posto il duo rap italiano J-Ax e Fedez con “Senza Pagare” (feat. T Pain).

Undicesima posizione per Francesca Michielin con “Vulcano”, dodicesima per Gigi D’Alessio con “Benvenuto amore”, tredicesima per Fabri Fibra con “Pamplona” (feat. Thegiornalisti) e quattordicesima per DJ Khaled con “Wild Thoughts” /feat Rihanna & Bryson Tiller).

Quindicesimo posto per DNCE con “Kissing Strangers” (feat. Nicki Minaji), sedicesimo per “Yo Contigo, Tu Conmigo (The Gong Gong Song)” di Morat & Alvaro Soler, diciassettesimo per Katy Perry con la sua “Bon Appetit” (feat. Migos).

Si torna di nuovo in Italia con “Mi hai fatto fare tardi” di Ninza Zilli al diciottesimo, “Non è il Sudamerica” di Alessio Bernabei al diciannovesimo e chiude, al ventesimo posto, Samuel con “La statua della mia libertà”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *