AirPlay settimanale: J-Ax scala la classifica e raggiunge la cima

Questa settimana in testa alla classifica dei dischi più ascoltati alla radio arriva J-Ax con “Ostia Lido”, al secondo salgono Takagi & Ketra, Omy & Giusy Ferreri con “Jambo”, scivola al terzo Jovanotti con “Nuova Era”, sale al quarto
“Mambo Salentino” (feat. Alessandra Amoroso) di Boombadash.

Perdono una posizione e raggiungono la quinta TheGiornalisti con “Maradona y Pelè”, sale dall’undicesima alla sesta “Señorita” di Shawn Mendes e Camilla Cabello, scende alla settima Charlie Charles con Calypso (feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra), stabili all’ottava Elodie e Marracash con “ Margherita”.

Nono posto in salita per Fabio Rovazzi con “Senza Pensieri” (Loredana Bertè & J-Ax), decimo sempre in salita per Meduza con “Piece of your Heart” (feat. Goodboys), undicesimo in discesa invece per Benji e Fede con “Dove e Quando”, dodicesimo in leggera salita per Tiziano Ferro con “Buona (cattiva) sorte”.

Perde sei posizioni e si ferma alla tredicesima Katy Perry con “Never Really Over”, salgono alla quattordicesima i Tiromancino con “Vento del Sud”, alla quindicesima Irama con “Arrogante” e alla sedicesima Avicii con “Heaven”.

Diciassettesimo posto in salita rispetto a sette giorni fa per Ed Sheeran con “Beautiful People” (feat. Khalid), così come sale al diciottesimo “Birds” (feat. Elisa) di Image Dragons che guadagna tre posizioni, mentre ne perde altrettante “Girls Go Wild” di LP; chiude in ventesima Ghali con “Turbococco”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *