AirPlay settimanale: la Nuova Era di Jovanotti subito al primo posto

Jovanotti con la sua “Nuova Era” entra questa settimana direttamente in testa alla classifica dei dischi più ascoltati alla radio; al secondo posto ritroviamo Tiziano Ferro con “Buona (cattiva) sorte”, al terzo in salita di uno, rispetto a sette giorni fa, Charlie Charles con Calypso (feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra) e al quarto la capolista della scorsa settimana, “Girls Go Wild” di LP.

Risale in quinta posizione “Pensare Male” di The Kolors & Elodie, che si scambia con Ed Sheeran & Justin Bibier con “I Don’t Care”, in sesta posizione, settima stabile per TheGiornalisti con “Maradona y Pelè”.

Guadagna tre posizioni e arriva all’ottavo posto J-Ax con “Ostia Lido”, al nono “Juice” di Lizzo e scivola dal terzo al decimo “Vivere Tutte Le Vite” di Elisa X Carl Brave.

In undicesima posizione troviamo “Con Calma” (feat. Snow) di Daddy Yankee, che il 20 giugno sarà in concerto al Milano Latin Festival di Assago (Sold Out), dodicesima per Takagi & Ketra, Omy & Giusy Ferreri con “Jambo”; perdono quattro pozioni e si assestano rispettivamente alla tredicesima e alla quattordicesima posizione Ligabue con “Polvere di Stelle” e Madonna e Maluma con “Medellín”.

Stabile al quindicesimo posto “Bad Guy” di Billie Eilish, mentre scende al sedicesimo AVICII con “SOS” (feat. Aloe Blacc), arriva al diciassettesimo dal ventiduesimo “Someone  You Loved” di Lewis Capaldi, diciottesimo per “Calma (Remix)” di Pedro Capò e Farruko, che perde una posizione rispetto a una settimana fa.

Chiudono in diciannovesima posizione Alvaro Soler con “La Libertad”, in salita di quattro rispetto alla scorsa settimana e alla ventesima Loredana Bertè con “Tequila e San Miguel” che invece ne perde una.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *