AirPlay settimanale: Ligabue sorpassa tutti!

“Certe donne brillano” di Ligabue ė la più alta nuova entrata di questa settimana e arriva direttamente al primo posto della classifica dei dischi più ascoltati alla radio. Al secondo posto troviamo il capolista delle scorse settimane, Mahmood con “Soldi” e al terzo Bob Sinclair con “Electrico Romantico” (feat. Robbie William).

Scende in quarta posizione “Sweet But Psycho” di Ava Max, mentre sale alla quinta “Nothing Breaks Like a Heart” (feat. Miley Cyrus) di Mark Ronson; scende anche Loredana Bertè con “Cosa ti aspetti da me” che passa dalla seconda alla sesta posizione.

Perdono qualche posizione e si assestano rispettivamente al settimo posto Boombadash con “Per un milione”, all’ottavo  “Giant” di Calvin Harris & Rag ‘N ‘Bone Man, al nono Takagi & Ketra con “La Luna e La Gatta” (feat. Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta) e al decimo “High Hopes” di Panic! At The Disco.

Undicesima posizione in salita per “365” di Zedd & Katy Perry, dodicesima sempre in salita per Elisa con “Anche Fragile”, mentre scende alla tredicesima “È sempre bello” di Coez e arriva alla quattordicesima “Juice” di Lizzo.

Eros Ramazzotti con “Per le strade una canzone” (feat. Luis Fonsi) si ferma al quindicesimo posto e al sedicesimo Ultimo con “I tuoi particolari”.

Sale dalla ventunesima alla diciassettesima posizione “Calma (Remix)” di Pedro Capò & Farruko e alla diciottesima “Dancing With A Stranger” di San Smith & Normani.

Chiudono al diciannovesimo posto Marco Mengoni con “Hola (I Say)” (feat. Tom Walker) e al ventesimo “Con Calma” (festival. Snow) di Daddy Yankee, il re del reggeaton che Il prossimo 20 giugno sarà in concerto al Milano Latin Festival di Assago.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *