Airplay settimanale: Luca Carboni mantiene il primo posto. Sale Cremonini

Nella classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio questa settimana troviamo ancora “Una grande festa” di Luca Carboni al primo posto, al secondo arriva “Flames” di David Guetta e Sio mentre scivola al terzo “Who You Are” di Mihail e sale al quarto “Non ti dico no” di Boomdabash e Loredana Bertè.

Quinta posizione in salita per “Live in the Moment” del gruppo statunitense Portugal, sesta in discesa per “Italiana” di J-Ax & Fedez e stabile alla settima “Questa nostra stupida canzone d’amore” di Thegiornalisti.

Stabile anche “La Cintura” di Alvaro Soler all’ottavo posto, mentre al nono sale Charlie Puth con “Done for me” (featuring Kehlani) e al decimo Fotografia (feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra) di Carl Brave che guadagna ben sedici posizioni.

Invariate le quattro posizioni successive: undicesima per “Next to Me” di Imagen Dragon, dodicesima per “Dangerous Minds” dei Thirty Seconds to Mars tredicesima per “Bye Bye” di Annalisa e quattordicesima per Rudimental con “These Days” (featuring Jess Glynne, Mecklemore & Dan Caplan).

Scende al quindicesimo posto Jovanotti con la sua “Le Canzoni” e al sedicesimo arriva “Resta quel che Resta” di Pino Daniele che di posizioni ne guadagna ben trentasei!

Più alta new entry della settimana in diciassettesima posizione “Kashmir-Kashmir” di Cesare Cremonini, diciottesima per “La prima volta” dei Negramaro, e chiudono la classifica Emma, in salita, al diciannovesimo posto con “Mi Parli Piano” e alla ventesima, in discesa, Biagio Antonacci con “Mio Fratello” (feat. Mario Incudine).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *