AirPlay settimanale: Maradona y Pelè resiste in vetta

Anche questa settimana al vertice della classifica dei dischi più ascoltati alla radio troviamo TheGiornalisti con “Maradona y Pelè”, invariato anche il secondo posto dove ritroviamo J-Ax con “Ostia Lido”, mentre al terzo arriva Charlie Charles con Calypso (feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra) che guadagna due posizioni rispetto a una settimana fa, slitta al quarto la “Nuova Era” di Jovanotti.

Quinta posizione in salita di cinque per Takagi & Ketra, Omy & Giusy Ferreri con “Jambo”, sesta per “Mambo Salentino” (feat. Alessandra Amoroso) di Boombadash, settima in leggera discesa per Tiziano Ferro con “Buona (cattiva) sorte” e ottava in salita di tre per Benji e Fede con “Dove e Quando”.

Scendono al nono posto “Girls Go Wild” di LP, al decimo “I Don’t Care” di Ed Sheeran & Justin Bibier, che sette giorni fa era quarta, sale all’undicesimo la coppia dell’estate, Elodie e Marracash con “ Margherita”, dodicesimo per Katy Perry con “Never Really Over”.

Perde una posizione e arriva alla tredicesima Ligabue con “Polvere di Stelle”, ne guadagna nove e si assesta alla quattordicesima Meduza con “Piece of your Heart” (feat. Goodboys), ne guadagna sette e arriva in quindicesima “Señorita” di Shawn Mendes e Camilla Cabello, sedicesima per “Vivere Tutte Le Vite” di Elisa X Carl Brave.

Il quartetto di chiusura è composto da il “Vento del Sud” dei Tiromancino al diciassettesimo posto, “Domenica” di Coez, al diciottesimo, “Turbococco” di Ghali, al diciannovesimo e infine “Birds” (feat. Elisa) di Imagine Dragons che guadagna quattro posizioni rispetto alla scorsa settimana e raggiunge il ventesimo posto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *