AirPlay settimanale: podio invariato

Anche questa settimana “Regina” della Hit Parade è Elisa, sempre in testa alla classifica settimanale delle hit più ascoltate alla radio con “Se piovesse il tuo nome”, stabili anche il secondo e il terzo posto dove troviamo Marco Mengoni con “Voglio” e “Promises” di Calvin Harris, Sam Smith, mentre al quarto arriva “New York” di Thegiornalisti che fa scendere al quinto Jess Glynne con “All I Am”.

Invariata anche la sesta posizione dove ritroviamo “Old School Romance” di Celestal, alla settima “Lost in Japan” di Shawn Mendes che guadagna una posizione e all’ottava Eros Ramazzotti con “Vita Ce N’è”, che ne perde una.

Guadagna otto posizioni e raggiunge il nono posto Cesare Cremonini con “Possibili Scenari”, stabile al decimo J -Ax con ”Tutto tua madre” e scende all’undicesimo “Zero” di Imagine Dragon.

Dodicesima posizione per i Måneskin con “Torna a casa”, tredicesima per Giorgia con “Le Tasche Piene di Sassi”, quattordicesima per Alessandra Amoroso con “Trova un modo” e quindicesima per “My Life Is Going On” di Burak Yeter & Cecilia Krull.

Sale al sedicesimo posto “Io non voglio” di Luca Carboni, mentre scende al diciassettesimo “Electricity” (feat. Diplo & Mark Ronson) di Silk City, Dua Lipa e al diciottesimo David Guetta con “Don’t Leave Me Alone” (feat. Anne-Marie).

Guadagnano la diciannovesima posizione Benji & Fede con “Universale” e scivola alla ventesima “Prima di ogni cosa” di Fedez.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *