AirPlay settimanale: podio tutto italiano!

Questa settimana in testa alla classifica settimanale delle hit più ascoltate alla radio troviamo Vasco Rossi con “La Verità”, al secondo posto Elisa con “Se piovesse il tuo nome” e al terzo, a completare il podio tricolore, Marco Mengoni con “Hola (I Say)” (feat. Tom Walker).

In quarta posizione ritroviamo “E-Lo” (feat. Jozzy) di Los Unidades & Pharrell Williams, in quinta “Happier” (feat. Bastille) di Marshmello, sesta per Carl Brave con “ Posso” (feat. Max Gazzè) e settima “Electricity” (feat. Diplo & Mark Ronson) di Silk City, Dua Lipa.

All’ottavo posto scende “Old School Romance” di Celestal, al nono troviamo Onerepublic con “Connection” e al decimo Mark Ronson con “Nothing Breaks Like a Heart” (feat. Miley Cyrus).

Sale all’undicesima posizione Cesare Cremonini con “Possibili Scenari”, scende alla dodicesima “Lost in Japan” di Shawn Mendes e alla tredicesima “Zero” di Imagine Dragon.

Quattordicesimo posto per “Promises” di Calvin Harris, San Smith, quindicesimo per i Tiromancino con “Sale, Amore e Vento” , sedicesimo per LP con “Recovery” e diciassettesimo per “New York” di Thegiornalisti.

In diciottesima posizione arrivano i Måneskin con “Torna a casa”, diciannovesima per Ellie Goulding X Diplo con ”Close To Me” (feat. Swae Lee) e al ventesimo chiude Laura Pausini con “Il Coraggio di Andare” (feat. Biagio Antonacci).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *