AirPlay settimanale: il primo tormentone latino dell’estate 2019 raggiunge la vetta!

In attesa del concerto al Milano Latin Festival dell’8 luglio, Farruko in compagnia di Pedro Capò si gode questa settimana il primo posto della classifica dei dischi più ascoltati alla radio con la canzone “Calma (Remix)”, dai ritmi latineggianti: un classico in vista dell’estate! Al secondo posto troviamo la capolista di settimana scorsa, “Certe donne brillano” di Ligabue, al terzo in salita “Juice” di Lizzo, e al quarto, sempre in salita, ma di tre posizioni, “Pensare Male” di The Kolors con Elodie.

Stabile in quinta posizione Boombadash con “Per un milione”, scivolano alla sesta Takagi & Ketra con “La Luna e La Gatta” (feat. Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta) e alla settima arriva Tom Walker con “Just You and I”.

Ottavo posto in discesa per “Sweet But Psycho” di Ava Max, nono per Ghali con “I Love You”, decimo in salita per “Giant” di Calvin Harris & Rag ‘N ‘Bone Man e undicesimo per Coez con “È sempre bello”.

Guadagna undici posizioni e dalla ventitreesima arriva alla dodicesima “Girls Go Wild” di LP, ne guadagna ben quindici e si assesta alla tredicesima Tormento con “Acqua su Marte” (feat. J-Ax).

Sale al quattordicesimo posto Mabel con “Don’t Call Me Up”, scende dal nono al quindicesimo Mahmood con “Soldi”, sedicesimo per Marco Mengoni con “Muhammad Ali”, diciassettesimo in salita di otto per “Forza e Coraggio” di Alessandra Amoroso.

Scende alla diciottesima posizione Bob Sinclair con “Electrico Romantico” (feat. Robbie Williams), ne guadagna una e si ferma alla diciannovesima Daddy Yankee e la sua “Con Calma” (feat. Snow), chiudono alla ventesima Laura Pausini e Biagio Antonacci con “In questa nostra casa nuova”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *