AirPlay settimanale: Rovazzi al primo posto

Fabio Rovazzi con “Faccio quello che voglio” conquista la prima posizione della classifica settimanale delle hit più ascoltate alla radio, spodestando la canzone dell’estate, vincitrice anche del Wind Summer Festival, “Amore e Capoeira” (feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston) di Takagi & Ketra che scivola in seconda posizione, mentre alla terza arriva dalla sesta “Jackie Chan” (feat. Preme & Post Malone) di Tiesto & Dzeco.

Guadagnano quattro posizioni e raggiungono rispettivamente il quarto e il quinto posto posto “My Life Is Going On” di Burak Yeter & Cecilia Krull e i Maroon 5 con “Girls Like You” (featuring Cardi B), mentre al sesto troviamo Bob Sinclair con “ I believe”.

Perdono cinque posizioni e scendono rispettivamente alla settima e all’ottava posizione Baby K con “Da zero a cento” e “Non ti dico no” di Boomdabash e Loredana Bertè, mentre guadagna una posizione e sale alla nona “Lash Out” di Alice Merton e alla decima dalla tredicesima “Hands Up” (feat. DNCE) di Merk & Kremont.

Undicesimo posto per “Something Human” dei Muse, al dodicesimo stabile “We Can Do Better” di Matt Simons, al tredicesimo troviamo la più alta new entry della settimana, “New York” di Thegiornalisti e al quattordicesimo arriva Enrico Nigiotti con “Complici” (feat. Gianna Nannini), che settimana scorsa era al ventesimo.

Quindicesima posizione stabile per “Rescue Me” dei Thirty Seconds to Mars, sedicesima per “Fotografia” (feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra) di Carl Brave e diciassettesima “Un Domani” (feat. Mr Rain) di Annalisa.

Gli ultimi tre posti della classifica sono occupati da Alessandra Amoroso con “La Stessa”, stabile al diciottesimo, David Guetta che guadagna ben dieci posizioni e si piazza al diciannovesimo con “Don’t Leave Me Alone” (feat. Anne-Marie), e “Felicità Puttana” di Thegiornalisti che ne perde sedici e chiude al ventesimo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *