AirPlay settimanale: sempre in testa Ligabue e Pedro Capò con Farruko

Anche questa settimana in testa alla classifica dei dischi più ascoltati alla radio troviamo “Certe donne brillano” di Ligabue; invariato anche il secondo posto con “Calma (Remix)” di Pedro Capò e Farruko. Al terzo posto sale invece “Pensare Male” di The Kolors & Elodie, stabile al quarto Takagi & Ketra con “La Luna e La Gatta” (feat. Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta) e quinto in discesa per “Juice” di Lizzo.

Alla sesta posizione sale Marco Mengoni con “ Muhammad Ali” e alla settima “Girls Go Wild” di LP, scende all’ottava Tom Walker con “Just You and I” e alla nona “Giant” di Calvin Harris & Rag ‘N ‘Bone Man, mentre risale alla decima “Con Calma” (feat. Snow) di Daddy Yankee.
Stabili l’undicesimo posto, dove ritroviamo Boombadash con “Per un milione” e il dodicesimo, dove si ferma, anche questa settimana, Tormento con “Acqua su Marte” (feat. J-Ax), mentre scende al tredicesimo Ghali con “I Love You” e sale al quattordicesimo il duo più bollente dell’estate, Madonna e Maluma, mentre al quindicesimo scende “Sweet But Psycho” di Ava Max.
Scende alla sedicesima posizione Mabel con “Don’t Call Me Up”, stabile alla diciassettesima AVICII con “SOS” (feat. Aloe Blacc),  sale alla diciottesima dalla ventunesima Lewis Capalbi con “Someone You Loved”, diciannovesimo per Achille Lauro con “C’est La Vie” e chiude al ventesimo Alessandra Amoroso con “Forza e Coraggio

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *