Airplay settimanale: sempre in testa Luca Carboni. Salgono i Thegiornalisti

Al primo posto della classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio ritroviamo, anche questa settimana, “Una grande festa” di Luca Carboni.

Invariate anche le posizioni dal secondo al quinto posto con “Non ti dico no” di Boomdabash e Loredana Bertè al secondo, al terzo J-Ax & Fedez con “Italiana”, “Flames” di David Guetta e Sio al quarto posto e al quinto “Amore e Capoeira” (feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston) di Takagi & Ketra.

Ne guadagna cinque e arriva in sesta posizione Lenny Kravitz con “Low”, stabile in settima “La Cintura” di Alvaro Soler, mentre scende all’ottava “Who You Are” di Mihail.

Nono posto in salita per “Kashmir-Kashmir” di Cesare Cremonini, decimo in discesa per Fotografia (feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra) di Carl Brave e undicesimo in salita per “The Middle” di Zedd, Maren Morris & Gray.

Più alta nuova entrata della settimana al dodicesimo posto con “Felicità Puttana” di Thegiornalisti, sale al tredicesimo Laura Pausini con E.STA.A.TE e scende al quattordicesimo “These Days” di Rudimental.

Perde sei posizioni e raggiunge la quindicesima Charlie Puth con “Done for me” (featuring Kehlani), mentre ne guadagna dieci e si aggiudica la sedicesima “One Kiss” di Kelvin Harris & Dua Lipa e ne guadagnano otto i Negramaro che con “Amore che torni” si piazzano alla diciassettesima.

Diciottesimo posto in salita per “Nero bali” di Elodie, Michele Bravi & Guè Pequeno, mentre scendono rispettivamente al diciottesimo posto e al diciannovesimo “Live in the Moment” del gruppo statunitense Portugal The Man e “Bye Bye” di Annalisa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *