Airplay settimanale: svetta Tiziano Ferro

Questa settimana in cima alla classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio troviamo il nostro Tiziano Ferro con “Lento/Veloce”, in seconda posizione l’ex numero 1, l’accoppiata The Chainsmokers & Coldplay con “Something Just Like This”, e in terza sale il vincitore di Sanremo, Francesco Gabbani, con “Tra le granite e le granate”.

Quarto posto per Ofenbach con “Be Mine”, quinto in salita per Sean Paul con “No Lie” (feat. Dua Lipa), sesto, settimo e ottavo tutti italiani, rispettivamente per Giusy Ferreri con “Partiti Adesso”, “Credo” di Giorgia e Vasco Rossi con “Come nelle favole”.

Nona posizione in salita per Harry Styles con “Sign of the Times” e decima, sempre in salita, per DNCE con “Kissing Strangers” (feat. Nicki Minaji ).

Scivola all’undicesimo posto il tormentone più tormentone di sempre, “Despacito” di Luis Fonsi (feat. Daddy Yankee), dodicesimo per il “PassionFruit” di Drake e tredicesimo per i Tiromancino con “Dove tutto è a metà”.

Quattordicesima posizione per Ligabue con “Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me)”, quindicesima per Fabri Fibra con “Pamplona” (feat. Thegiornalisti) e sedicesimo per l’altro tormentone estivo, Enrique Iglesias con “Subeme la Radio” (feat. Descemer Bueno, Zio & Lennox).

New entry al diciassettesimo posto “Dig Down” dei Muse, diciottesimo per Katy Perry (feat. Skip Marley) con la sua “Chained to the Rhythm”, diciannovesimo per il duo rap italiano J-Ax e Fedez con “Senza Pagare” (feat. T Pain) e chiude al ventesimo Paola Turci con “La vita che ho deciso”

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *