AirPlay settimanale: the Kolors con Elodie in vetta

Sarà l’effetto “AMICI”, il programma televisivo in cui Stash è uno dei professori, ma questa settimana in testa alla classifica dei dischi più ascoltati alla radio arriva “Pensare Male” di The Kolors & Elodie, dal settimo arriva al secondo “Girls Go Wild” di LP, scende al terzo “Certe donne brillano” di Ligabue.

Sale in quarta posizione Marco Mengoni con “ Muhammad Ali”, stabile in quinta “Juice” di Lizzo, sale alla sesta Tom Walker con “Just You and I” e settima in discesa per Takagi & Ketra con “La Luna e La Gatta” (feat. Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta).

Perde sei posizioni e si piazza all’ottavo posto “Calma (Remix)” di Pedro Capò e Farruko, sale al nono Tormento con “Acqua su Marte” (feat. J-Ax) e al decimo stabile “Con Calma” (feat. Snow) di Daddy Yankee.

Guadagnano tre posizioni e raggiungono l’undicesima Madonna e Maluma con “Medellín”, sale alla dodicesima Ghali con “I Love You”, alla tredicesima AVICII con “SOS” (feat. Aloe Blacc) e alla quattordicesima Lewis Capaldi con “Someone You Loved”.

Quindicesimo posto in discesa di sei per “Giant” di Calvin Harris & Rag ‘N ‘Bone Man, mentre ne guadagna tredici e arriva al sedicesimo Nek con “La Storia del Mondo”, scende al diciassettesimo Boombadash con “Per un milione”.

Perde tre posizioni rispetto a sette giorni fa “Sweet But Psycho” di Ava Max, che scende alla diciottesima, diciannovesima per Mabel con “Don’t Call Me Up” e infine ventesima per Charlie Charles (nella foto) con Calypso (feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra) che ne guadagna dieci.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *