AirPlay settimanale: torna in testa Mahmood

Questa settimana ritorna in testa alla classifica dei dischi più ascoltati alla radio Mahmood con “Soldi” che soffia il posto a Takagi & Ketra con “La Luna e La Gatta” (feat. Tommaso Paradiso, Jovanotti, Calcutta), che scendono al secondo; stabile al terzo “Certe donne brillano” di Ligabue, mentre al quarto arriva “Juice” di Lizzo che si scambia con “Sweet But Psycho” di Ava Max che scende al quinto.

Sesta posizione in salita per Boombadash con “Per un milione”, settima per Ghali con “I Love You” che guadagna nove posizioni rispetto a sette giorni fa, ottava per “Calma (Remix)” di Pedro Capò & Farruko, che già si preannuncia come il tormentone estivo 2019, che invece ne guadagna cinque e nona per “Pensare Male” di The Kolors con Elodie, anche lei in salita di nove.

Decimo posto in discesa per Bob Sinclair con “Electrico Romantico” (feat. Robbie William), stabile all’undicesimo “365” di Zedd & Katy Perry e al dodicesimo Coez con “È sempre bello”; scende dal sesto al tredicesimo “Giant” di Calvin Harris & Rag ‘N ‘Bone Man.

Guadagna nove posizioni ed entra nella Top 20 Tom Walker con “Just You and I” che passa dalla ventitreesima alla quattordicesima posizione, scende alla quindicesima Elisa con “Anche Fragile”, alla sedicesima “Nothing Breaks Like a Heart” (feat. Miley Cyrus) di Mark Ronson e alla diciassettesima Loredana Bertè con “Cosa ti aspetti da me”.

Diciottesimo posto in discesa per “High Hopes” di Panic! At The Disco, diciannovesimo per Daddy Yankee e la sua “Con Calma” (feat. Snow) e chiudono al ventesimo Laura Pausini e Biagio Antonacci con “In questa nostra casa nuova

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *