AirPlay settimanale: Vasco Rossi, new entry, direttamente in vetta

La più alta New Entry della settimana, “La Verità” di Vasco Rossi, si piazza direttamente al prima posto della classifica settimanale delle hit più ascoltate alla radio spingendo al secondo posto Elisa con “Se piovesse il tuo nome”, mentre sale al terzo Jess Glynne con “All I Am” e scende al quarto Marco Mengoni con “Voglio”.

Quinta posizione per “Promises” di Calvin Harris, San Smith, sesta per “New York” di Thegiornalisti alla settima “Lost in Japan” di Shawn Mendes e all’ottava “Old School Romance” di Celestal,

Scende al nono posto Eros Ramazzotti con “Vita Ce N’è”, decimo per “Zero” di Imagine Dragon, undicesimo per Cesare Cremonini e i suoi “Possibili Scenari”.

Sale dalla diciassettesima alla dodicesima posizione “Electricity” (feat. Diplo & Mark Ronson) di Silk City, Dua Lipa, stabile alla tredicesima Giorgia con “Le Tasche Piene di Sassi”.

Scendono al quattordicesimo posto i Måneskin con “Torna a casa”, quindicesimo per J -Ax con ”Tutto tua madre” e dal trentaduesimo arriva al sedicesimo posto “Happier” (feat. Bastille) di Marshmello.

Salgono alla diciassettesima posizione Benji e Fede con “Universale”, alla diciottesima Alessandra Amoroso con “Trova un modo”, risale alla diciannovesima “Prima di ogni cosa” di Fedez e chiude alla ventesima “My Life Is Going On” di Burak Yeter & Cecilia Krull, che perde cinque posizioni rispetto alla scorsa settimana.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *