Airplay settimanale: “Una vita in vacanza” ancora in testa!

Lo Stato Sociale con “Una Vita in Vacanza” continua a detenere la vetta della classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio, seguito da Ghali con “Cara Italia” al secondo posto e dai Negramaro con “La Prima Volta” al terzo.

Quarta posizione per Jovanotti con “ Le Canzoni”, quinta per “No Roots” di Alice Merton, sesta per Cesare Cremonini con “Nessuno vuole essere Robin” e settima per Annalisa con “La Vita Prima di Te”.

Ottavo posto per “IDGAF” di Dua Lipa, nono per Laura Pausini con “Non è detto” e decimo per “Da sola/In the night” (featuring Tommaso Paradiso & Elisa) di Takagi & Ketra.

Si piazza all’undicesima posizione Bruno Mars con “Finesse”, dodicesima per Rudimental con “These Days” (featuring Jess Glynne, Mecklemore & Dan Caplan), tredicesima per “Whatever It Takes” di Imagen Dragons e quattordicesima per Emma con “Effetto Domino”.

Al quindicesimo posto troviamo Justin Timberlake con “Say Something” (feat. Chris Stapleton), al sedicesimo Bazzi con “Mine” e al diciassettesimo Ermal Meta e Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”.

Chiudono la top twenty Le Vibrazioni con “Così sbagliato” al diciottesimo posto, gli U2 con “Get Out Of Your Own Way” al diciannovesimo e infine al ventesimo “ All The Stars” di Kendrick Lamar e SZA.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *