Airplay settimanale: “Una vita in vacanza” è il top!

È lo Stato Sociale con “Una Vita in Vacanza” a detenere la vetta della classifica settimanale delle Hit più ascoltate alla radio, seguito da Jovanotti con “ Le Canzoni” e Annalisa con “La Vita Prima di Te”.

Quarto posto per i Negramaro con “La Prima Volta”, quinto per “Finesse” di Bruno Mars, sesto “No Roots” di Alice Merton e settimo Ghali con “Cara Italia”.

Ottava posizione per Cesare Cremonini con “Nessuno vuole essere Robin”, nona per per Ermal Meta e Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente” e chiude la top ten “Da sola/In the night” (featuring Tommaso Paradiso & Elisa) di Takagi & Ketra.

Si piazza all’undicesimo posto “Don’t Make Me Wait” di Sting & Shaggy, al dodicesimo “Whatever It Takes” di Imagen Dragons, al tredicesimo “Get Out of Your Own Way” degli U2 e al quattordicesimo “Non è detto” di Laura Pausini.

Quindicesima posizione per “IDGAF” di Dua Lipa, sedicesima per Le Vibrazioni con “Così Sbagliato”, diciassettesima per Rudimental con “These Days” (featuring Jess Glynne, Mecklemore & Dan Caplan).

Al diciottesimo troviamo Liam Payne & Rita Ora con “For You” (From Fifty Shades Freed), al diciannovesimo Bazzi con “Mine” e infine al ventesimo il calore di Camila Cabelo con “Havana” (feat. Young Thug).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *