Albertino: da Deejay a m2o il passo è breve

Ha salutato i suoi ascoltatori con una lunga lettera sul sito di Radio Deejay, dove ogni pomeriggio alle 14.00 dalla primavera del 1984 conduceva il suo programma Eveyday (il programma più longevo dell’emittente, come ha ricordato in un affettuoso post su Instagram suo fratello Linus, dal 1995 direttore di Radio Deejay): come vi avevamo annunciato qualche mese fa, Albertino, nome d’arte di Sabino Alberto di Molfetta, ha lasciato ufficialmente Radio Deejay per prendere, da lunedì 4 marzo,  le redini di radio m2o, della quale sarà il nuovo Direttore.

“Le nostre vite sono fatte di snodi, di momenti delicati, di cambiamento, di occasioni. E oggi é uno di questi per me, per voi, per la mia radio. E per mio fratello.”

EB424B8C-FDA3-4757-ADA4-B1A109C93891

Così inizia il post che Linus ha dedicato a suo fratello, che si chiude con un’espressione tipicamente ‘da Linus’: “Buona fortuna Alba, bella lì”. 

In realtà non é uno stacco definitivo, perché Albertino condurrà tutti i sabati un programma su Radio Deejay che andrà in onda in contemporanea anche su m2o.

E comunque il passo da un’emittente all’altra é davvero breve… entrambe infatti hanno sede nello stabile. Così due fratelli si ritrovano a guidare da direttori due Radio ‘sorelle’!

In bocca al lupo anche da parte nostra, Alba.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *