Capodanno in Musica in diretta su R101, Radio 105, Subasio, RMC e Radio Norba

Lunedì 31 dicembre : quest’anno sarà Piazza Prefettura a Bari l’imponente cornice del Capodanno di Canale 5.

Promosso da RadioMediaset in partnership con Radionorba, l’evento sarà una serata all’insegna della grande musica italiana. Il Capodanno in Musica è stato presentato ieri mattina in una conferenza stampa che si è svolta nel quartier generale di Radio Mediaset a Milano. Erano presenti il direttore di canale 5 Giancarlo Scheri, l’amministratore delegato di Radio Mediaset Paolo Salvaderi, Federica Panicucci che condurrà l’evento, Marco Montrone, editore di Radio Norba e il sindaco di Bari Antonio Decaro.

A partire dalle 21 si avvicenderanno sul palco artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno riempito i palazzetti e dominato le classifiche di vendita.

Ecco chi salirà sul palco del Capodanno Mediaset: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi, Tiromancino.

Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, confermata al timone della serata la padrona di casa Federica Panicucci.

Con lei, sul palco e nel backstage che sarà allestito nella bella cornice del Teatro Piccinni, che per l’occasione sarà mostrato in anteprima in tutta la sua magnificenza dopo il lungo restauro, Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Silvia Notargiacomo di R101, Kay Rush e Stefano Gallarini di Radio Monte Carlo, Roberto Gentile e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Firmerà la regia Luigi Antonini.

Paolo Salvaderi ha dichiarato “Siamo felici di approdare in una bellissima piazza come quella di Bari, con il calore unico della città pugliese. Sono contento che Federica Panicucci sarà ancora al timone del Capodanno Mediaset dopo il successo dello scorso anno. Faremo un Capodanno generalista per la famiglia. Abbiamo scelto nomi storici della musica italiana unendoli ai gusti dei più giovani. Le radio del nostro gruppo, unificate, seguiranno live l’evento”.

Giancarlo Scheri “Il cast già di livello potrebbe non essere chiuso, nel senso che da qui a un mese potrebbe esserci qualche piacevole sorpresa”.

dig

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *