Concerto Primo Maggio: la programmazione di Radio2

Rai Radio2 è la radio ufficiale del “Concertone” del Primo Maggio 2019. Tutto è pronto per offrire agli ascoltatori un’intera giornata di musica e divertimento, animata da un fortissimo team di conduttori: Carolina Di Domenico, Melissa Greta Marchetto, Ema Stokholma, Gino Castaldo.

Si comincia alle 15 con Melissa Greta Marchetto e Carolina Di Domenico in diretta da Piazza San Giovanni per raccontare il Concertone con musica, interviste, retroscena, commenti in diretta dal backstage e tanto buonumore.

Alle 19 la linea passa a una puntata speciale di WeekendRevolution intitolata “Primo Maggio Story”, condotta da Riccardo Pandolfi e dedicata alla storia in musica del Primo Maggio, a partire dalla prima edizione del 1990.

Dalle 20 Rai Radio2 sarà di nuovo in diretta dal palco del Concertone con Gino Castaldo ed Ema Stokholma che accompagneranno gli ascoltatori fino alle 24.30 circa, in un crescendo di musica, ospiti anche internazionali e tante emozioni.

Coinvolgente e innovativo l’aspetto social del Primo Maggio 2019 su Rai Radio2, con le incursioni irriverenti e scanzonate de “Le Coliche”. L’intero Concertone del Primo Maggio sarà in diretta sul canale Youtube della Rai e su RaiPlayRadio.it/Radio2 e, con contenuti speciali, tutto il backstage e le curiosità più divertenti dell’evento, su Facebook, Instagram e Twitter di Rai Radio2.

Il Concertone del Primo Maggio 2019 sarà trasmesso in simulcast anche da Rai Radio2 Indie, disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *