Dave Grohl dei Foo Fighters “Ambasciatore del rock” per Virgin Radio

Anticipato da una campagna teaser pianificata sui canali social di Virgin Radio (Facebook, Instagram e Twitter con hashtag #rockambassador), parte oggi sulle reti Mediaset (dal 19 febbraio al 4 marzo, Canale 5, Italia 1, Italia 2, Extra, Iris, Tgcom24) e Fox (dal 19 al 25 febbraio febbraio, Sports, Comedy, Crime, +1) lo spot “Dave Grohl Rock Ambassador”.

Dave Grohl – frontman dei Foo Fighters – ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”.

Il “Rock Ambassador” non è solo alfiere di un genere musicale, il Rock Ambassador di Virgin Radio deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che credono nel potere del rock. Chi meglio di Dave Grohl?

Schermata 2018-02-19 alle 09.12.36 (1)

 In bianco e nero e rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano, lo spot ha una vocazione internazionale che i social network amplificheranno. La campagna è stata realizzata in collaborazione con Sony Music Italia.

E’ possibile guardare lo spot a questo link: http://www.virginradio.it/video/video/244801/dave-grohl-e-il-rock-ambassador-di-virgin-radio-guarda-il-suo-messaggio.html

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *