Deejay chiama Italia torna su Deejay Tv

Il programma radiofonico Deejay chiama Italia torna, a partire da lunedì 17 settembre, alle ore 10, su DEEJAY TV – canale 69 DDT, sul canale 714 di SKY e in streaming sul sito deejay.it.

Linus e Nicola Savino per il tredicesimo anno consecutivo ripropongono in tv il loro morning show quotidiano, che spazia dall’attualità allo sport, dalla musica allo spettacolo. Tantissimi gli ospiti in studio, che si raccontano al pubblico con interviste fuori dai soliti schemi.

Ad affiancare i due conduttori Matteo Curti e il poliedrico regista radio Alex Farolfi. In redazione le insostituibili Sara, Alessandra e Chiara.

Imperdibile l’appuntamento del venerdì mattina con Aldo Rock, che ci racconta aneddoti e storie legate alla sua grandi passioni.

P_djci_2018106278-taglio (002)

Non mancheranno le riprese dei fuori onda, quei (tanti) momenti in cui si spengono i microfoni e si parla a ruota libera, senza scalette, senza canovaccio.

Dal 1° ottobre il palinsesto di DEEJAY TV si arricchisce inoltre di un nuovo format pomeridiano: ‘DALLE 2 ALLE 5’ condotto da due voci di Radio DEEJAY – Wad e Frank – e da un nuovo volto, Gianluca Gazzoli, già noto al pubblico tv e radio. La parte social e l’informazione sarà affidata ad una delle firme di Deejay.it, Alessandro Minissi.

Il programma sarà un infotainment show dove si potrà ascoltare il meglio della musica di Radio DEEJAY. ‘DALLE 2 ALLE 5’ tratterà temi di attualità, musica, sport, lifestyle, viaggi, cultura e tanto altro.

Ogni giorno, alle 12 e alle 20, su DEEJAY TV torna infine la ‘30 Songs’ ovvero la classifica con il meglio della programmazione di Radio DEEJAY. Sempre grande attenzione all’attualità, inoltre, grazie alle aggiornate news di Repubblica.it.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *