EarOne: il brano più passato in radio nel 2018 è “Non ti dico no”

In radio, il brano più ascoltato nel 2018 è stato “Non ti dico no” di Boomdabash & Loredana Bertè. I dati ufficiali di EarOne, si riferiscono al periodo compreso tra l’1 gennaio 2018 ed il 16 dicembre 2018 e sono l’anteprima della classifica definitiva che verrà rilasciata nei primi giorni del 2019.

Il brano di Boomdabash & Loredana Bertè è seguito da “Who You Are” di Mihail e da “Una grande festa” di Luca Carboni. “No Roots” di Alice Merton e “Flames” di DavidGuetta & Sia occupano la quarta e la quinta posizione della speciale classifica. Nelle prime dieci posizioni ci sono “La cintura” di Alvaro Soler (sesto), “La prima volta” dei Negramaro (settimo), “Girls Like You” dei Maroon 5 Italia feat. Cardi B (ottavo), “Amore e capoeira” di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston (nono) e “My Life Is Going On” di BURAK YETER & Cecilia Krull (decimo).

Boomdabash & Loredana Bertè, Luca Carboni e i Negramaro, rispettivamente con “Non ti dico no”, “Una grande festa” e “La prima volta” guidano la Classifica Airplay Radio Italiana 2018. Completano la Top 10 “Amore e capoeira” di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri & Sean Kingston (quarto), “Le canzoni” di Jovanotti (quinto), “Una vita in vacanza” de Lo Stato Sociale
(sesto), “Fotografia” di Carl Brave feat. Francesca Michielin & Fabri Fibra (settimo), “Cara Italia” di Ghali (ottavo), “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi (nono), “Felicità puttana” dei Thegiornalisti (decimo).

Nei primi tre posti della Classifica Airplay Radio Dance 2018 ci sono “Who You Are” di Mihail, “Flames” di David Guetta & Sia e “My Life Is Going On” di Burak Yeter & Cecilia Krull.

Nella Classifica Airplay TV 2018, in attesa del dato definitivo, è un temporaneo testa a testa tra “Una grande festa” di Luca Carboni e “Le canzoni” di Lorenzo Jovanotti Cherubini, mentre al terzo posto figura Biagio Antonacci feat. Mario Incudine con “Mio fratello”.

Nella Classifica Airplay Radio indipendenti spicca Mihail con “Who You Are”, seguito da Alice Merton con “No Roots” e dai Negramaro con “La prima volta”. La Classifica Airplay TV Indipendenti 2018 è guidata dai Negramaro con “La prima volta”. Secondo e terzo posto per Lo Stato Sociale con “Una vita in vacanza” e Ghali con “Cara Italia”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *