Francesco Gabbani a Radio Italia Live

Su Real Time e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it, arriva “Radio Italia Live”, il programma dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti prodotto e realizzato da Radio Italia.

Mercoledì alle 21:10 è la volta di Francesco Gabbani che proporrà un assaggio di quello che è stato il suo tour estivo iniziato il 19 giugno da Verona e conclusosi il 30 settembre dopo 44 concerti in giro per l’Italia.

Un tour che ha riscosso successo tra il pubblico e lo ha portato ad esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori. Gabbani regalerà al pubblico una selezione di nove brani accompagnato dalla sua band composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

Radio Italia Love è un  music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani e che ha quest’anno alla conduzione la speaker di Radio Italia Manola Moslehi che intervista gli artisti protagonisti. In studio anche lo speaker Mirko Mengozzi che interagisce con il pubblico.

PAM_5726_low

I concerti vengono trasmessi su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 35 TvSat, in HD can 570 dtt, 725 Sky, 135 Tivùsat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera), in streaming su radioitalia.it e in contemporanea su Real Time (canale 31 del dtt). Le puntate vivono anche sui social network di Radio Italia e Real Time che seguono in tempo reale le messe in onda permettendo alle proprie fan base (oltre 5 milioni di contatti) di vivere tutta l’emozione di RADIO ITALIA LIVE.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *