Jova Beach Party: Radio Italia partner del nuovo format di concerto

Radio Italia è partner del “Jova Beach Party”, il nuovo format di concerto che debutterà a Lignano Sabbiadoro – Spiaggia Bell’Italia (6 luglio) e che toccherà Rimini – Spiaggia Rimini Terme (10 luglio), Castel Volturno – Spiaggia Lido Fiore Flava Beach (13 luglio), Ladispoli – Spiaggia di Torre Flavia (16 luglio), Barletta – Lungomare Pietro Mennea (20 luglio), Olbia – Banchina Isola Bianca Molo Bonaria (23 luglio), Albenga – Lungomare Cristoforo Colombo (27 luglio), Viareggio – Spiaggia del Muraglione (30 luglio), Lido di Fermo – Lungomare Fermano (3 agosto), Praia a Mare – Lungomare Area Dino Beach (7 agosto), Roccella Jonica – Area Natura Village Lungomare Lato Nord (10 agosto), Vasto – Lungomare Duca degli Abruzzi (17 agosto), Plan De Corones – Cima 2.275m (24 agosto). Al calendario si aggiungeranno 2 tappe, in Basilicata il 13 agosto e nell’area Nord-Adriatico il 20 agosto.

 Radio Italia sarà presente all’interno Jova Beach Party, prodotto e organizzato da Trident, con un suo spazio dove saranno programmate attività di intrattenimento e di animazione.

Radio Italia sostiene e promuove Jova Beach Party, seguendo tutte le tappe e attraverso un massiccio piano di comunicazione dedicato, coordinato e distribuito su radio, tv, sito e social.

Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia: “Dopo essere stati la radio ufficiale del “Lorenzo Live 2018”, non potevamo non essere al fianco di Lorenzo in questa sua nuova avventura. Siamo felici di essere parte di un progetto unico, mai visto e all’avanguardia nel mondo della musica e dell’entertainment. Lorenzo anche questa volta ci stupirà e ci farà divertire come non mai. Sosterremo quindi il progetto con entusiasmo e con tutti i nostri mezzi”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *