L’auditorium di Radio Italia cambia veste

L’auditorium di Radio Italia, lo studio che ospita gli artisti e le interviste dell’emittente, cambia veste e nome e da marzo diventa ‘Verti Music Place’, risultato della partnership iniziata con Direct Line negli scorsi anni e rafforzata oggi con Verti, nuovo nome della storica compagnia assicurativa di Cologno Monzese.

L’auditorium, spiega una nota stampa, negli ultimi diciassette anni ha ospitato più di settecento live musicali ed è il teatro di Radio Italia Live, format radiotelevisivo condotto da Manola Moslehi con la partecipazione di Mirko Mengozzi, in onda sul canale Radio Italia, Radio Italia Tv, radioitalia.it e in contemporanea su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Per l’occasione Radio Italia e Verti hanno organizzato il concorso ‘DiVERTIti ai Radio Italia Live’. Grazie a Verti sarà possibile per chiunque vincere la grande musica di Radio Italia Live. Da marzo a fine dicembre 2018, infatti, chi si iscriverà gratuitamente alla community di Radio Italia potrà partecipare al concorso. La vincita comprende:
– 2 accrediti per assistere ad uno dei Radio Italia Live della stagione 2018 presso il ‘ Verti Music Place’, raggiungendo gli studi di Cologno Monzese da Milano Centrale con un esclusivo servizio limousine.
– 1 Gift Box contenente una compilation di Radio Italia ed un gadget Verti;
– 2 accrediti per assistere ad una delle trasmissioni in diretta di Radio Italia con incluso un tour degli studi di registrazione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *