m2o: a Special Guest ospite Giorgio Moroder

Domenica 19 maggio alle 23 il protagonista del nuovo appuntamento con Special Guest, il nuovo programma di m2o, sarà Giorgio Moroder, celebre producer, compositore e DJ, definito da molti il “padre della disco music”.

Dopo Cosmo, M¥ss Keta, Saturnino, Big Fish e Carl Brave, Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi che presentano il proprio dj set o la propria playlist in esclusiva, ospiterà questa domenica Giorgio Moroder. L’artista attraverso i suoi successi, dagli anni ’70 ad oggi, percorrerà i momenti salienti della sua carriera, dalle produzioni per Donna Summer, passando per le grandi collaborazioni con Cher, Blondie, David Bowie, Freddy Mercury, Bonnie Tyler e Pat Benatar, fino ad arrivare alle collaborazioni con i Daft Punk e al suo ultimo album “Déjà Vu”.

Premio Oscar e pluripremiato ai Grammy Awards, Giorgio Moroder è attualmente in tour nelle più importanti città d’Europa con “A Celebration of the ‘80s”, una serata piena di successi dance, dai grandi classici a quelli più recenti. La prima data italiana del tour si terrà proprio questa sera (17 maggio) a Milano al Teatro Ciak, seguita dal 18 maggio a Firenze e dal 19 maggio a Roma.

Segui radio m2o sui suoi canali social: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *