RadioCity Milano 2018: incontrare la Radio

Milano incontra la Radio, la Radio si presenta a chi la ascolta.

Tre giorni dedicati alla radio: cos’é, chi la fa, come si fa, i protagonisti, i dj, i musicisti, chi fa la musica che passa in radio.

Normalmente tutto queste cose ‘si ascoltano’ e basta. Per tre giorni a Milano è stato possibile anche vederle, toccarle, gustarle, incontrarle da vicino.

image1

Un’occasione che non capita certo tutti i giorni, resa possibile da RadioCity 2018, il festival mondiale delle radio che ha portato a Milano i programmi, i Dj, i giornalisti e i conduttori più amati della radiofonia italiana e internazionale.

IMG_0416

Unico del suo genere in Europa, RadioCity Milano è un festival che raggiunge migliaia di persone dal vivo e milioni di ascoltatori sparsi in tutto il pianeta, grazie agli show che vengono trasmessi dai temporary studios nei tre giorni dell’evento.

image3
Dopo la prima edizione, nel 2015 sotto la stella di EXPO, alla Fabbrica del Vapore e dopo due edizioni all’Unicredit Pavillion, RadioCity quest’anno è arrivata nel cuore della città, in Piazza del Cannone, tra il Castello Sforzesco e l’Arco della Pace, e alla Triennale, dove era allestito il Main Stage, sede degli incontri più ‘accattivanti’ come il workshop di domenica pomeriggio di RDS con Dolcenera, Annalisa ed Emma Marrone.

IMG_0415

Un evento che ha riscosso un grande successo tra i milanesi, intervenuti in massa per incontrare e ascoltare i loro beniamini.

image2

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *