Moto Guzzi Open House 2017: il mito si celebra su Virgin Radio

Rock e motori, un binomio vincente! Da sempre infatti il mondo dei motori si sposa con il rock.

Ecco perché Virgin Radio sarà al fianco di Moto Guzzi in occasione della Open House 2017 in programma da venerdì 8 a domenica 10 settembre nello storico stabilimento di Mandello del Lario, appuntamento irrinunciabile per ogni amante del marchio dell’Aquila.

L’edizione 2017 celebrerà i 50 anni del mito V7 proponendo un’agenda eccezionalmente ricca di attività. Eventi pensati per coinvolgere, divertire e appassionare le migliaia di Guzzisti attesi, anche quest’anno, da ogni angolo del pianeta.

Virgin Radio ci sarà.

Un percorso di avvicinamento on air e on-line permetterà a tutti gli ascoltatori e appassionati di essere informati su quello che accadrà a Mandello del Lario, nella mitica sede di Moto Guzzi. Da lì Ringo e Tommy trasmetteranno in diretta – dalle 15.00 alle 18.00 – dal truck di Virgin Radio, un vero e proprio studio mobile, facendo vivere l’evento in tutta Italia.

Su virginradio.it all’interno di una sezione dedicata verrà raccontato il mondo di Moto Guzzi e verranno invitati gli utenti a partecipare alla Open House: live posting, photogallery e contributi video saranno viralizzati attraverso le piattaforme social di Virgin Radio e di Moto Guzzi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *