Panariello e Ravello sbarcano su Radio2

Non è un paese per giovani’, il programma di Rai Radio2, cambia aria. E per il periodo estivo avrà una conduzione totalmente inedita. Il nuovo ‘sparring partner’ di Max Cervelli sarà l’attore e regista Rolando Ravello, che dopo l’esperienza al fianco di Edoardo Leo nella scorsa edizione del Dopo Festival di Sanremo, sarà il nuovo conduttore di ‘Non è un paese per giovani’ insieme a Cervelli.

L’altra voce illustre sarà quella di Giorgio Panariello a cui è stato affidato il compito di sfatare il mito che l’Italia non è un paese per giovani: “Una volta a settimana mi farò un lifting mediatico, sarò come un cavallo di Troia nel mondo dei giovani, con lo scopo di capirci qualcosa di più”.
Da martedì 8 maggio, tutte le settimane, ‘Non è un paese per giovani’ diventerà ‘C’era un ragazzo’: per Panariello la prima sfida sarà quella di Musical.ly, social network di nuova generazione, che sta spopolando tra i millennials.

Il comico toscano avrà il compito di mettersi alla prova al cospetto della giovanissima youtuber Iris Ferrari, “campionessa” di Musical.ly. Sarà in grado di competere con lei? Si scoprirà in diretta su Radio2, ogni martedì con una sfida diversa.

‘Non è un paese per giovani’ è on air dalle 12 alle 13.30 sulle frequenze di Radio2, sulla App di RaiPlay Radio e in streaming su RaiPlayRadio/Radio2. Attivi anche i canali Facebook, Twitter e Instagram.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *