Panariello sfida Achille Lauro su Radio2 e trasforma Pupo in trap

A Giorgio Panariello è stato affidato il compito di sfatare il mito che l’Italia “non è un paese per giovani”, come da titolo della trasmissione di Radio2 a cui è approdato: “Una volta a settimana mi farò un lifting mediatico, sarò come un cavallo di Troia nel mondo dei giovani, con lo scopo di capirci qualcosa di più”. Tutti i martedì, infatti, ‘Non è un paese per giovani’ è diventato ‘C’era un ragazzo’:

dopo avere sfidato la giovanissima youtuber Iris Ferrari, “campionessa” di Musical.ly, questa settimana l’asticella è salita.
Panariello, nei panni di “Young Schettino” (solo uno dei nomi d’arte che gli sono stati affidati, tra cui anche “Pana Tama o Trappariello”), in diretta su Radio2 e sulla pagina FB della rete, ha sfidato i trapper Achille Lauro e Boss Doms.

Ma Panariello non si è accontentato di “trappare” con chi la trap la fa di mestiere, così ha deciso di cimentarsi in una “Pupo Trap”, come l’ha definita lui stesso, e ha trasformato in trap prima ‘Gelato al cioccolato’ di Pupo, poi ‘Mi vendo’ di Renato Zero…
ed ecco il risultato, qui il video: https://www.facebook.com/Radio2Rai/videos/1926123334066031/

‘Non è un paese per giovani’ è on air dalle 12 alle 13.30 sulle frequenze di Radio2, sulla App di RaiPlay Radio e in streaming su RaiPlayRadio/Radio2. Attivi anche i canali Facebook, Twitter e Instagram.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *