Party like a Deejay: tutto pronto per il grande evento a Bologna

Saranno tanti gli ospiti e il pubblico attesi giovedì 1° marzo all’Unipol Arena di Bologna, nel palazzetto più grande d’Italia con 15mila posti, per celebrare il 36° compleanno di Radio DEEJAY, anche quest’anno sold out.

Ligabue, Fabri Fibra, Luca Carboni, Ghali, Elisa, Tommaso Paradiso, Takagi e Ketra saranno live sul palco di Radio Deejay per festeggiare insieme a tutti gli speaker.

Ci saranno Linus, Nicola Savino, Fabio Volo, Albertino, Alessandro Cattelan, La Pina&Diego e tutti gli altri.

Ecco un esempio di “dolce schiavitù”. Doveva essere un’occasione estemporanea, quella della Festa di Compleanno di Radio Deejay, è diventata un appuntamento fisso. Era a Milano, sotto casa, è diventata itinerante. Roma, Torino e ora Bologna. Ma con l’entusiasmo che ogni anno si scatena come si fa a farne a meno? Anche quest’anno sold out, palazzetto di Bologna stipato di ascoltatori, dj e artisti. La scaletta è ricchissima, da Ligabue a Ghali, dai The Giornalisti a Fabri Fibra, e ancora Carboni, Elisa e molti altri. Ci sarà anche la neve, come super effetto speciale. Speriamo non troppa… Parola di Linus.

Per tutti i fan che non potranno essere a Bologna, il party, si potrà seguire in diretta su DEEJAY TV (visibile sul digitale terrestre al canale 69, su SKY al 714 e in streaming sul sito deejay.it).

Sarà anche attivo il live streaming su Facebook che lo scorso anno ha raggiunto un grande seguito con più di 1 milione di utenti che hanno cliccato per vedere il live e più di 250.000 le interazioni con la diretta FB; i post del live di Facebook ha raggiunto 4,5 milioni di contatti.

Radio DEEJAY: una storia iniziata il 1° febbraio nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *