Prix Italia compie 70 anni: l’offerta di RaiPlay Radio

Il Prix Italia compie 70 anni, un compleanno importante per il concorso più longevo al mondo a cui partecipano broadcaster provenienti da tutti i continenti. Quest’anno il Prix Italia incrementa la sua presenza su digital e social, confermando la sua capacità di sperimentare e innovare.
Tutti i canali Radio Rai seguiranno la manifestazione sui profili social e sulla piattaforma RaiPlay Radio con post dedicati, anteprime, dirette e contenuti esclusivi, protagonisti del racconto saranno: Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3, Rai Radio Classica, Rai Radio Tutta Italiana, Rai Radio Techetè, Rai Radio Live, Rai Radio Kids, Rai Radio2 Indie. Sui canali social e sul sito del Prix Italia sarà possibile fruire delle dirette dei workshop, delle conferenze e scoprire giorno per giorno tutta l’offerta in tempo reale.
Su RaiPlayRadio in home page una sezione interamente dedicata al Prix Italia con questo programma:

Martedì 25 settembre:
Anteprima Big Bang su Rai Radio Kids; Diretta e contenuti esclusivi dedicati al concerto di Rai Radio Classica

Mercoledì 26 settembre:
Diretta e contenuti esclusivi dedicati a Big Bang di Rai Radio Kids; Anteprima “Vita da strada” a Capri di Rai Radio Live; Anteprima Fahrenheit di Rai Radio3; Anteprima “Capri… piano e voce” di Rai Radio Tutta italiana.

Giovedì 27 settembre:
Diretta, contenuti esclusivi e anteprima dedicati a “Vita da strada” di Rai Radio Live; Diretta e contenuti esclusivi dedicati a Fahrenheit di Rai Radio3; Anteprima “Radio anch’io” di Rai Radio 1; Anteprima dj set di Rai Radio2 indie; Diretta e contenuti esclusivi dedicati a “Capri piano e voce” di Rai Radio Tutta Italiana; Zanchini racconta “Radio anch’io”

Venerdì 28 settembre:
Diretta e contenuti esclusivi dedicati a “Radio anch’io” di Rai Radio1; Diretta, contenuti esclusivi e anteprima dedicati a “Vita da strada” di Rai Radio Live; Contenuti esclusivi e anteprima del Dj Set di Radio2 Indie con Dj Efèe e Madame Tutù; Anteprima nuovi palinsesti Radio Rai. Anteprima e contenuti esclusivi dedicati allo speciale di Radio2 Social Club con Andrea Perroni e Luca Barbarossa

Sabato 29 settembre
Diretta e contenuti esclusivi dedicati a “I gioielli del Prix Italia” di Rai Radio1; Diretta streaming della presentazione dei palinsesti della Radio; Diretta, contenuti esclusivi dedicati allo speciale di Radio2 Social Club con Andrea Perroni e Luca Barbarossa, live anche sul canale Facebook di Rai Radio2.

Domenica 30 settembre
Il meglio di Radio Rai al Prix Italia con contenuti, foto e video. Gli account dove poter fruire dell’offerta dedicata al Prix Italia sono: www.facebook.com/PrixItalia, @PrixItalia e http://www.prixitalia.rai.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *