Pubblicità in radio: a marzo si registra un incremento del 10%

L’Osservatorio Fcp-Assoradio (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di marzo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo radio registra nel mese di marzo 2018 un dato pari a +10,0% rispetto al corrispettivo 2017. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 32.717.000,00.

“I dati del primo quarter diffusi dall’Osservatorio Fcp-Assoradio confermano il buon avvio d’anno del mezzo radio”, è il commento del presidente Fcp-Assoradio Fausto Amorese. “A marzo il fatturato cresce del 10,0% rispetto al 2017. Il dato progressivo, salito a +7,1%,, è superiore alla media del mercato. Un risultato da sottolineare, in assoluto e alla luce della attuale fase di assestamento che stiamo attraversando. La continuità della crescita, confermata anche da questo inizio 2018, è la cartina tornasole del lavoro portato avanti negli anni da editori e concessionarie, che proseguirà anche in futuro con nuove iniziative di cui presto verrà data comunicazione al mercato”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *