Radio 105 radio ufficiale di Milan Games Week

Radio 105 – Per il terzo anno consecutivo radio ufficiale di Milan Games Week – è pronta ad accompagnare tutti gli amanti dell’universo videogames verso l’apertura della manifestazione, venerdì 5 ottobre a Fiera Milano Rho.

Dopo il successo delle due passate edizioni che hanno visto esibirsi artisti del calibro di Gue Pequeno, Jake La Furia, Lodovica Comello, Elodie, Ghemon, Nesli, Emis Killa e Francesco Gabbani, anche quest’anno Radio 105 firmerà la colonna sonora dell’evento portando sul palco centrale di Milan Games Week 2018 – nel padiglione 16 di cui Radio 105 è title sponsor – alcuni tra gli artisti più amati dai giovani.

Rkomi, Drefgold, Elettra Lamborghini e Dj Shablo, importanti rappresentanti della scena trap italiana, si esibiranno e si racconteranno ai microfoni dell’emittente.

Tutto questo accadrà infatti nel Radio 105 MGW Esportshow, la vera novità di questa ottava edizione: 16 mila metri quadrati per celebrare il videogioco competitivo e dare la possibilità agli appassionati del genere di seguire dal vivo spettacolari tornei nazionali e internazionali all’interno di due aree curate da ESL e PG ESPORTS.

Sul palco centrale il pubblico incontrerà le webstar più amate, i dj e gli ospiti dell’emittente. Padroni di casa, i dj di Radio 105 Moko e Valeria, mentre Bryan presenterà gli eventi che avranno luogo nella PG Arena.

Durante tutta la manifestazione Radio 105 trasmetterà i propri programmi in diretta da Fiera Milano Rho: il venerdì dalle 12.00 alle 14.00 daranno il via alle dirette Daniele Battaglia, Diletta Leotta e Alan Caligiuri con il loro “105 Take Away”, il sabato e la domenica dalle 14.00 alle 16.00 sarà la volta degli Autogol e la domenica dalle 13.00 alle 14.00 di “105 WAG” – il programma sul mondo gaming esports – condotto da Bryan con Pier Parnofiello e Simone Milone.

Il tutto sarà documentato in tempo reale sui canali social di Radio 105.

Un contest on-line su 105.net ha messo in palio speciali 105 WAG PASS, accrediti validi per l’ingresso all’evento (tutti e tre i giorni!) e per incontrare le proprie webstar preferite, gli artisti musicali, i dj e gli ospiti di Radio 105.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *