Radio 24: La nuova campagna di comunicazione e il nuovo logo

E’ partita lo scorso 10 gennaio, la nuova campagna di comunicazione di Radio 24, che segna anche il debutto della nuova versione del brand dell’emittente, riprogettato graficamente per sottolineare il legame con il Gruppo 24 Ore e gli altri media del gruppo. Con il claim ‘Radio 24. Si sceglie, si ascolta’, la campagna, multi soggetto, ha come obiettivo – spiega una nota stampa – “di evidenziare le sue peculiarità”: “fare informazione alternando news e programmi di attualità e intrattenimento intelligente”.

A caratterizzarla quattro situazioni di fruizione e ascolto della radio da diversi dispositivi in diverse situazioni di assoluto realismo.

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Per il lancio è prevista una pianificazione on e off line, sia sui mezzi interni del Gruppo che su mezzi esterni, e in TV. A partire dal 10 gennaio sono previste uscite sulla stampa quotidiana, Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera e La Stampa, e sui periodici del Gruppo 24 Ore, mentre dal 21 gennaio sarà on air lo spot televisivo sui canali Fox TV. In affissione la campagna sarà presente sul circuito IGP Decaux in versione dinamica, nelle città di Torino, Genova, Trento, Venezia, Mestre, Belluno, Verona, Treviso, Udine, Bologna, Modena, Parma, Rimini, Firenze e con i maxiretro sugli autobus di Milano e Roma. A Milano anche affissioni statiche e a Roma il presidio nelle metropolitane.

On line la campagna si sviluppa sul sito IlSole24ore.com e sui siti del network WebSystem: FoxNetwork, IlPost.it, Dagospia.com, AffariItaliani.it, Famigliacristiana.it, Osservatoreromano.va, Ticketone.it, Ladyblitz.it, Leitv.it, Sportoutdoor24, Blizquotidiano.it, Globalist.it.

Con questa prima campagna, ideata da Simonetti Studio, ricorda infine la nota, inizia la collaborazione con l’agenzia torinese per la comunicazione delle iniziative del Gruppo 24 Ore.

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