Radio Capital: Paola Turci direttrice per un giorno

Torna su Radio Capital l’iniziativa che vede, in veste di direttore, i protagonisti della scena musicale italiana.

Dopo Renato Zero, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, Fabi-Silvestri-Gazzè, Ivano Fossati e Luca Carboni, quest’anno come direttrice per un giorno ci sarà Paola Turci.

Venerdì 31 maggio, per tutta la giornata Radio Capital è la One Day Radio di Paola Turci.

Gli ascoltatori potranno vivere una giornata in compagnia di Paola Turci che selezionerà la programmazione musicale e sceglierà gli argomenti della giornata per discuterne durante la diretta.

Saranno tanti i momenti dedicati alla musica con interviste, aneddoti, curiosità e riflessioni, ma soprattutto non mancheranno i momenti live con le canzoni che hanno segnato la carriera dell’artista e le novità estratte dal suo ultimo album “Viva da morire”: dieci tracce, ogni singola traccia con un proprio arrangiamento musicale in cui si esplorano timbri vocali mai toccati dalla cantante che Paola Turci sta porterà in tour da novembre nei teatri d’Italia.

Un album dove trovare il Passato, il Presente e il Futuro, dall’adolescenza ai desideri che verranno. Il singolo, che dà il titolo al nuovo album, “Viva da Morire”, rispecchia il tema centrale di questo nuovo lavoro, un inno alla vita ricco di energia.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *