Radio Capital presenta Sfida per l’Europa

“Sfida per l’Europa”, è l’appuntamento speciale di Radio Capital dedicato alle elezioni del Parlamento Europeo.

Dalle 21.00 di domenica 26 maggio, con il direttore Massimo Giannini, i conduttori Edoardo Buffoni e Andrea Lucatello, e la redazione sul campo per dare i risultati in tempo reale in Italia e in tutti i 28 Paesi dell’Unione.

“Mai come questa volta, è in gioco il futuro del nostro Continente – dice Massimo Giannini – la sfida dei sovranisti è stata lanciata. Le democrazie europee sapranno reagire? E il governo Conte reggerà l’ascesa della Lega di Salvini? Lo sapremo la notte del 26”.

 Già dalle 21.00, la redazione di Radio Capital sarà indiretta per seguire prima gli exit poll delle capitali estere e dalle 23.00 i dati italiani. Proiezioni e risultati in tempo reale con i commenti degli esperti, le voci dei protagonisti e gli inviati in tutta Europa.

Faranno parte della squadra di commentatori e analisti, Lucia Annunziata, Stefano Folli, Alessandro De Angelis, insieme ai corrispondenti di Repubblica da Berlino, Parigi, Londra, Madrid e Bruxelles.

Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicato/i nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata ai sensi dell’art. 616 c.p. e delle vigenti normative in materia di protezione dei dati personali. Se non siete i destinatari del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.

This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited according to art. 616 c.p. and to the applicable data protection laws. If you are not the intended recipient, please delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the sender’s e-mail address.

[Messaggio troncato]  Visualizza intero messaggio

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *